RAD CITY APRE LE SUE PORTE

I giorni 1-2-3 Luglio 2016 le porte di Rad City si apriranno presso il Campo Praesidium a Nettuno (RM), una magnifica area che si presta benissimo alla nostra ambientazione: potrete infatti giocare fra accampamenti distrutti, relitti di auto (e pullman), pompe di benzina, un vero AEREO ABBATTUTO e molto, molto altro. L’area di gioco è davvero grande (circa 90.000 mq), quindi preparatevi a un live dinamico e imprevedibile!

I ragazzi che gestiscono il campo si sono dimostrati assolutamente allineati ai nostri elevati standard di qualità per l’evento, e siamo sicuri che da una collaborazione delle nostre due realtà possa scaturire solo eccellenza.

Per dubbi e domande vi invito ovviamente a scriverci, mentre se volete saperne di più andate sulla pagina Facebook di Campo Praesidium, mettete mi piace e godetevi le foto della location. Sono sicuro che alcuni di voi stanno già immaginando cosa si può fare in molti posti…

Campo Praesidium si trova in Via Santa Maria Goretti 85, a Nettuno (RM) 

2 comments

  • Buongiorno vorrei se possibile informazioni in merito all’evento Rad City…di cosa si tratta?
    Grazie

    • Ciao Andrea. Rust And Dust è un progetto di Gioco di Ruolo dal Vivo (GRV) a tema Post Apocalittico, ambientato in un lontano futuro in cui l’umanità ha perso il potere della tecnologia e della civiltà e lotta solo per sopravvivere.

      I nostri Live si svolgono nel centro Italia e si occupano di fornire una piena e completa esperienza di gioco ad alti livelli.
      Su questo sito troverai tutte le informazioni per partecipare ai nostri eventi: il Regolamento di Gioco, l’Ambientazione, le diverse Fazioni a cui potrai unirti, le Date degli Eventi e le informazioni su Materiali di Gioco e costumistica.

Submit a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.